giovedì 27 giugno 2013

"SOLIME'" LA TRADIZIONE IN ERBORISTERIA

Buongiorno Ragazze
Oggi vi voglio raccontare di una marca che ho conosciuto attraverso la mia erboristeria.
Si tratta della SOLIME che ha una lunghissima tradizione che parte dal 1975 sviluppandosi nell ambito dell erboristeria apicoltura e cosmesi naturale.
Oggi l'azienda riesce a coniugare e armonizzare il settore naturale al fine di evolversi e modernizzarsi per dare una risposta a tutte le persone che vogliono avvicinarsi ad uno stile naturale e consapevole.
Ho acquistato come primo prodotto lo shampoo ai semi di lino indicato per lavaggi frequenti.
La confezione è molto essenziale si presenta in una classica versione con tappo a chiusura per evitare dispersione del prodotto.
Costo 9,00 euro 200 ml di prodotto.
Lo shampoo è indicato per lavaggi frequenti visto che ho la tendenza ad avere i capelli grassi ho scelto questo tipo di prodotto cercando qualcosa che non aggravasse ulteriormente la situazione.
Sono rimasta più che soddisfatta  i miei capelli sono risultati sin dal primo lavaggio morbidissimi e setosi ( senza bisogno di usare balsami) e la cosa che mi ha particolarmente convinto è che rimangono puliti anche per qualche giorno in piu.
Trovo il prodotto estremamente adatto anche in questa stagione dove si tende ovviamente a fare molte più docce e dove i capelli anche causa mare/piscina possono rovinarsi.
Profumazione delicata non invasiva.
Consigliatissimo anche a chi come me a capelli tendente grasso.

Vi consiglio pertanto ragazze di dare un occhio al sito della Solimè dove è possibile fare anche acquisti online e dove è possibile visionare i loro centri erboristici.
Per me si è rivelata davvero una bellissima e piacevole sorpresa.


Un bacio
Silvia*

10 commenti:

  1. sembra molto buono sil e se poi mi dici che lava bene :) peccato avere i capelli secchi hahaha
    un super bacione bella <333

    RispondiElimina
  2. sono molto contenta di questo prodotto Ale se non altro riesco a tenerli puliti per qualche giorno in più :) poi risultano molto sierosi e morbidi ;) un simpatico e piacevole prodotto ;) un bacio Ale :*

    RispondiElimina
  3. ... anche io ho i capelli abbastanza grassi ultimamente...dovrei proprio provarlo
    xoxo
    buona giornata

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain, interesting. Keep in touch

    RispondiElimina
  5. Sembra un ottimo shampoo:)
    Se poi te li fa stare puliti un po piu a lungo e ottimo davvero!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Lo devo cercare in erboristeria :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver segnalato questo prodotto!

    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  8. che prodotto fantastico....non conoscevo questo brand! devo rimediare...ho ricambiato con piacere l'iscrizione! un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo affatto e non credo di averlo mai visto in nessuna erboristeria dalle mie parti :) grazie!

    RispondiElimina
  10. Neanche io conoscevo questo marchio :) Farò un pensierino...ultimamente ho i capelli così ribelli! sob baci a presto ^-^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it