martedì 9 aprile 2013

*VERY INSPIRING BLOGGER AWARD*

Buongiorno Ragazze
Buon martedì:) E' con tanto piacere che oggi vi parlo di un altro riconoscimento che il mio blog in questi ultimi giorni ha ricevuto.
Sono sempre contenta e felice di ricevere questo genere di premi, significa che il mio piccolo spazio ha un suo seguito e questo veramente mi rende orgogliosa:)
Ringrazio la bravissima Sara che leggo sempre con immenso piacere che gentilmente mi ha donato questo riconoscimento.
Le regole sono rispondere ad una serie di domande e ringraziare chi gentilmente ha pensato a noi.Iniziamo allora:

1)Tutti abbiamo un sogno nel cassetto tu il tuo sei riuscita a realizzarlo: in parte si speravo nel corso della mia vita di trovare la mia metà in amore e credo proprio di averla trovata.
2)Il ricordo più bello degli ultimi tempi : Il matrimonio di mio cugino è stato emozionante e veramente intenso una giornata che porterò nel mio cuore.
3)Il viaggio più bello mai fatto : Isola di Malta un piccolo paradiso
4)Una tua passione?: Il make up e borse a pari merito
5)Se tu avessi a disposizione 3 desideri quali sarebbero i tuoi? Riuscire a dare un lavoro a tutte le persone che lo cercano oramai da troppo tempo, la salute, e fare sorridere di più le persone.
6)Ami cucinare? quale è la tua specialità? vado a periodi cmq il piatto che mi riesce meglio sono i risotti.
7)Vacanze Mare o Montagna? entrambe non ho preclusioni.
8)Serie tv preferita? direi Gray's Anatomy
9)Cosa non sopporti proprio nelle persone? la cattiveria gratuita 
10) Una frase che ti rappresenta?Non ho una frase sola..troppo poco per indicare le nostre personalità :)
11)Quale è un piatto a cui non puoi rinunciare? più che piatto direi che la cioccolata è un mio grande punto debole.

A mia volta ho deciso di assegnare questo premio a :

DE  CLARA  SARA

Bene Ragazze per oggi è tutto ringrazio ancora Sara per il premio:)


Un bacio

Silvia*

19 commenti:

  1. Tesoroooo *^* Grazie per aver pensato a me =,D sei troppo dolce davvero *^* Comunque io amoooo i risotti ;D un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati tesoro e sempre belli condividere con te questi premi ;) bacioni

      Elimina
  2. <3 anche io ti leggo sempre con interesse, penso te ne sia accorta. Questa è la parte che più mi piace del web e in generale di avere un blog, imparare a conoscere persone meravigliose come te e considerarle come amiche <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara per me è reciproco ti leggo sempre con piacere e trovo che sei una persona dolcissima con un mondo tuo bello e da scoprire ;) un bacione grande

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain, congratulations on the award. I like reading your answers.i also love chocolate. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks marta I'm glad you liked them the answers! good day:-))

      Elimina
  5. Complimenti per il premio e per il blog! Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me! =)
    Buon pomeriggio a te! =)

    http://adelaidessworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Adelaide e benvenuta:) volentieri passo da te sicuramente!:)

      Elimina
  6. grazie per aver pensato al mio blog*

    RispondiElimina
  7. mmm che buono il risotto *-*
    ma sai che Grey's Anatomy non l'ho mai visto??
    eppure so che piaceva a tantissime!

    ciauuu un bacione :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono si*_* nuuuuooo davvero?!io l'ho sempre seguito con piacere!un bacione a te cara*

      Elimina
  8. grazie di cuore silvia....è davvero un piacere!

    RispondiElimina
  9. ma figurati sara per me e un piacere poterlo condividere con te ;)

    RispondiElimina
  10. Sei davvero cosi carina a premiarmi!:) ti mando un grossissimo bacio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati cara:) per me è solo un piacere poterti "donare" questo premio!bacioni grandi**

      Elimina
  11. Ma complimenti per il premio!!!!:D Anche io te ne ho lasciato uno! :-*

    RispondiElimina
  12. Mi piace davvero tanto il tuo blog, complimenti!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it