mercoledì 10 aprile 2013

*CATTIER GEL ESFOLIENTE VISO *

Buongiorno Ragazze

Oggi vi voglio raccontare di un prodotto che non ho ancora acquistato in formato full size , ma ho avuto il piacere di provare rimanendone veramente soddisfatta. Sto parlando del gel esfoliante viso della linea francese Cattier. Ho scelto  direttamente questo prodotto in prova sul sito MondeVert , il quale da la possibilità con ogni ordine effettuato di scegliere i vari "campioncini"presenti.
Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Ho deciso di scegliere questa tipologia di prodotto perché con questi cambi di stagione sento che la mia pelle richiede una massima cura intesa anche come pulizia ed ossigenazione.
Il prodotto è un vero è proprio gel esfoliante che usato in piccolissime quantità mischiata con un pò di acqua va a purificare e a svolgere un azione estremamente dolce ma efficace sul nostro viso.Svolge una tripla azione  esfoliante grazie ai suoi componenti : semi di rosa mosqueta,polvere di granato almandino,e sfere di jojoba. La profumazione è estremamente delicata possiamo avvertire una leggera parvenza di rosa ma assolutamente non invasiva ne fastidiosa. Io che ho una pelle che si arrossa con nulla davvero ho trovato in questo gel esfoliante un ottimo alleato per prepararmi al meglio alla primavera e spero al caldo in arrivo.
Come vedete la formulazione è abbastanza concentrata e ne basta davvero una poca quantità.Come utilizzarlo : su viso struccato ed inumidito massaggiare delicatamente con movimenti circolari magari lasciarlo in posa per qualche minuto e poi sciacquare.
Ho riscontrato una pelle subito chiara uniforme e pulita,pronta per ricevere al meglio la nostra crema abituale.
 Questo campioncino mi è durato abbastanza anche perché è un prodotto che consiglio di fare non più di una volta alla settimana.
Sicuramente visto l'ottimo risultato sarà un prodotto che prenderò nella versione classica che costa 13,90 per 75ml di prodotto.
Bene ragazze spero di esservi stata in qualche modo di aiuto se stavate valutando un prodotto simile a questo


Un bacio

Silvia*


16 commenti:

  1. Tesoro questa review casca a pennello! Anche io ho bisogno di un esfoliante per il viso e avendo la pelle molto simile alla tua sembra perfetto! Appena posso lo prendo^^ Un bacione enorme*^* PS: oggi splende il sole qui <3

    RispondiElimina
  2. ottimo tesoro..su di me ha fatto un buon lavoro delicata ma efficace..io penso proprio di prenderla in formato full:) ma ci credi anche da me sole...piango dalla commozione quasi :D

    RispondiElimina
  3. si Silvia utilissima, a me piace il marchio Cattier e sicuramente proverò questo prodotto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sara piace un sacco la cattier ;) questo credo che si aggiungerà alle cose da prendere ;))

      Elimina
  4. vorrei davvero provarlo...sembra interessante...mi ispira soprattutto la consistenza...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. è davvero un ottimo prodotto funziona senza irritare o aggredire la pelle:) buona giornata anche a te cara*

    RispondiElimina
  6. Dallo swatch sembra davvero buono baci

    RispondiElimina
  7. ma che bello tesoro :) io ho provato di cattier solo qello in versione argilla bianca, ero anche ottimo ^^
    questo mi attira per il colore hihi sembra zucchero canna :P

    un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi incuriosisce molto anche in quella versione:D ma devo dirti che i prodotti della Cattier mi piacciono sempre tanto!un bacione grande*

      Elimina
  8. ciao c'è un dolce premio per te :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/04/secondo-super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  9. I granuli per l'esfoliazione sembrano minusoli...deve essere molto delicato.
    Di solito finisce sempre che mi ritrovo con la faccia paonazza hihihi :)

    RispondiElimina
  10. Credo proprio che lo comprerò! stavo cercando un esfoliante da sostituire a quello della tea nature...e dalla foto...sembra perfetto! :)

    RispondiElimina
  11. io ho provato anche lo shampoo di questo brand e devo dire di essermi trovata molto bene!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. anche la mia pelle in queste stagioni intermedie ha bisogno di più cure e attenzioni...saranno gli sbalzi di temperatura ma ne risente tantissimo! Generalmente lo scrub con zucchero e miele mi soddisfa ma ultimamente ho la pelle più secca e delicata e mi servirebbe un prodotto meno invasivo...questo ha un ottimo prezzo e degli ottimi ingredienti...lo terrò in mente, chissà che non sia proprio quello che cerco!Grazie silvia, le tue recensioni sono sempre molto utili!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it