lunedì 14 gennaio 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO by KIKO :)

Buongiorno Ragazze
E un buon inizio di settimana a tutte:-)
Inizio con questo piccolo post solo per darvi una piccola comunicazione di servizio qualora magari non ne siete a conoscenza.
Dovete sapere che è quasi due settiamane che cercavo una matita per le sopracciglia negli store della Kiko ma in nessuno riuscivo a trovarla..cosi ieri mi sono detta di provare con il loro negozio online.
Ebbene ho avuto una bellissima sorpresa per tutte le nuove iscritte le spese di spedizione erano gratuite a partire dal momento dell'iscrizione fino a 15 giorni.
L'unica pecca se cosi possiamo dire che si ha una spesa minima di 20 euro da dover fare per effettuare l'ordine.
Ad ogni modo ragazze se conoscete come credo già Kiko ed eventualmente non siete ancora iscritte questa potrebbe essere una bella idea per amortizzare le spese di spedizione che non sempre sono economiche.
http://www.kikocosmetics.com/




Bene ragazze spero di aver fatto cosa gradita e utile:)

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it