domenica 9 dicembre 2012

OUTLET EUPHIDRA

Buongiorno Ragazze,
Girovagando su internet ho trovato questa notizia molto interessante e come sempre volevo darvene comunicazione.
Si tratta della casa cosmetica EuPhidra.
E'  una linea di prodotti totalmente creata e realizzata in Italia frutto di una lunga collaborazione in campo farmaceutico con Zeta Farmaceutici.
La linea si distingue per la continua ricerca ai massimi livelli per garantire i migliori risultati anche per tutte le persone con pelli intolleranti o sensibili.
Possiamo trovare prodotti relativi al Make up, per trattamento viso, anticellulite, pelli sensibili, detergenza, shampoo, tinte, solari, anti caduta  bambini.
Vi lascio come sempre il sito dell azienda dove potete trovare la descrizione specifica per ogni sezione:www.euphidra.com 

La notizia interessante e molto vantaggiosa è la nascita del loro outlet online aperto fino al 20 dicembre.
EuPhidra da la possibilità di acquistare online a prezzi veramente super vantaggiosi i cosmetici.
La disponibilità dei prodotti è pertanto limitata. 
Altra cosa veramente super interessante riguarda le spese di spedizione che sono gratuite  per ordini superiori ai 20 euro.
Io la trovo davvero una bellissima occasione perché sono prodotti testati e controllati che garantiscono un ottima resa inoltre con questa opportunità si possono davvero risparmiare un po' di soldini:)
Vi lascio il link diretto dove potete avere tutte le informazioni necessarie e vedere i prodotti: http://outlet.euphidra.com/
Conoscevate già i loro Euphidra?fatemi sapere!
Buona Domenica


Un bacio 

Silvia 

3 commenti:

  1. Mmm grazie per l'informazione andrò a dare uno sguardo^^
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. li vende una parafarmacia vicino casa mia e becco sempre in tv lo spot XD ma non ho mai provato niente, magari dò un'occhiata all'outlet, grazie dell'info!
    baciii

    RispondiElimina
  3. Molto interessante!
    grazie per la notizia :)
    G+ per te!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it