venerdì 28 dicembre 2012

MASCHERA ESFOLIANTE ARGILLA ROSA:DELAROM

Buongiorno Ragazze,

Oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza sull utilizzo della maschera esfoliante argilla rosa della Delarom.
Io ho avuto modo di ricevere un campioncino per testarla e oramai da qualche settimana la sto utilizzando e ne sono particolarmente soddisfatta.
Si tratta nello specifico di una maschera che svolge una doppia funzione sia da maschera appunto ma anche da scrub ed è la cosa che maggiormente mi ha colpito.
La sua composizione infatti è molto morbida al tatto ma al suo interno ritroviamo dei micro granuli che svolgono proprio un azione di scrub ed esfoliante ma con estrema delicatezza.
Io ne utilizzo solo un piccola quantità nella zona del mento e del naso ed è per questo che il mio campincino mi sta durando oramai da diversi giorni.
Il suo utilizzo è davvero molto semplice: applicarla nelle zone interessate evitando acuratamente il contorno occhi e lasciare agire per almeno una decina di minuti.Infine con acqua tiepida andare a massaggiare le zone per attivare appunto i micro granuli al suo interno e risciacquare abbondantemente.
La pelle in un solo gesto è veramente levigata compatta e lascia una sensazione di pulito e fresco.
Io la utilizzo una volta alla settimana ma all'occorenza si può applicarla anche due volte.
Al suo interno ritroviamo : argilla rosa che svolge un azione purificante, burro di karitè addolcente,estratto di malva idratante,olio essenziale di geranio rivitalizzante,estratto di rosa antietà,polvere di litchi esfoliante dolce.
Io posso confermare che avendo una pelle molto sensibile non va assolutamente ad aggredirla ne ad arrossarla anzi facilità l'eliminazione di tutte le cellule morte.
La confezione è da 50ml per un costo di 31 euro.
Sicuramente non è degli scrub/maschere più economiche ma i suoi risultati sono evidenti sin dalla prima applicazione.
Nel suo complesso un buon prodotto.
 
Voi avete già provato o utilizzate i prodotti della casa Delarom?
Come vi siete trovate?
Vi auguro un buon fine settimana:)

Un bacio

Silvia

7 commenti:

  1. ciao silvia, io ho avuto modo di provare dei campioni e me ne sono innamorata. Davvero dei prodotti validi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, concordo sono davvero ottimi prodotti e poi hanno sempre delle profumazioni piacevoli :-)

      Elimina
  2. io ho usato un gel doccia di loro all'arancia, ma aveva un ingrediente a pallino rosso e questo mi era dispiaciuto molto, poi ho una crema per il corpo sempre alla arancia di un buon inci molto carina :) e ho qualche sample anche ma non mi ricordo di cosa sono..forse anche di questa maschera :P e una trial size di crema viso di pessimo inci... insomma una azienda che si spaccia per naturali e blah blah e poi usa parabeni, amonium? mah...

    Un bacio enorme Sil ^^

    RispondiElimina
  3. grazie ale dei tuoi preziosissimi consigli..ecco il discorso dei parabeni lo terrò sicuramente in considerazione!grazie della segnalazione!
    un bacione stella:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanna piacere mio! Mi fa piacere che trovi interessante il mio blog ti seguo volentieri anche io x trovare spunti sicuramente interessanti :)

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per il tuo blog...passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  6. Grazie cara sei stata davvero gentilissima a pensare a me e al mio blog :)baciii

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it