sabato 8 dicembre 2012

DIAMO UN TAGLIO AI PREZZI :eSALDI

Ciao Ragazze,
buona giornata di festa:)
Oggi vorrei condividere con tutte voi un argomento che a mio giudizio in questo periodo potrebbe tornare molto utile la possibilità di risparmiare facendo i nostri acquisti.
Ho scoperto a tale proposito un sito veramente interessante sto parlando di eSaldi.
Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.
E' un sito italiano suddiviso in tre diverse sezioni :

City Deals : in questo ambito specifico possiamo reperire tutte le informazioni relative ai migliori deals provenienti dai principali siti ossia : Groupon, LetsBonus o Privalia.

Codice Sconto: in questo caso troviamo una sezione interamente dedicata alle promozioni come sconti o accedere alle spedizioni gratuite su una vasta gamma di siti.

Shop Onlineovvero la vendita diretta dei prodotti dove è possibile confrontare , verificare e salvare tutte le migliori offerte relative al prodotto da noi individuato.

Sicuramente tutte e tre le specifiche sezioni sono di notevole interesse ma  vorrei dare un senso al mio post e parlarvi su quello che a mio giudizio permette davvero di risparmiare ossia la sezione Codice Sconto.
Ma nella pratica vi starete chiedendo come funziona ebbene per usufruirne e possibile accedere a vari coupon disponibili vi faccio esempio di vari sconti che si possono avere : meno il 10% su GlossyBox Men , Green e Beauty http://www.esaldi.it/marchio/Glossy-box/ oppure meno il 10% su Zalando o sullo store della Kiko e tantissimo altro ancora.
Per usufruire non bisogna fare altro che cliccare su "mostra il codice" per accedere agli sconti.
Io la trovo davvero un ottima idea e sicuramente valuterò i miei prossimi acquisti tenendo ben presente la possibilità che il sito mi offre.
Inoltre cosa a mio giudizio importantissima è presente anche una sezione relativa alle varie recensioni dei vari siti e si possono trovare tutte le opinioni lasciate con relativo punteggio(da 1 a 5) del sito che a noi interessa questo magari per farci un idea ancora più chiara e precisa.
Personalmente infatti dovevo girare per i vari forum alla ricerca di qualche informazione in più che mi convincesse poi ad effettuare la spesa.
Credo di avervi detto tutto, e spero di aver fatto cosa gradita nel condividere con tutte voi questa opportunità che la rete ci regala.
Fatemi sapere se già qualcuna di voi conosceva il sito!:)




Un bacio

Silvia  

2 commenti:

  1. Grazie di queste info vado a dare un occhiata al sito!1
    Sono nuova follower se ti v passa anche da me ^_^
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it