domenica 18 novembre 2012

Si parte :-)

Finalmente si parte...

Ebbene si dopo tanti tantissimi tentennamenti oggi apro ufficialmente il mio blog..e mi viene da sorridere perché credetemi è da tantissimo tempo che ho in serbo questo progetto.
Il primo pensiero ovviamente è l'argomento in se che per quanto sia uno dei miei preferiti (da assidua consumatrice di cosmetici) è senza dubbio molto gettonato in questo ultimo periodo..perciò vi starete chiedendo "nooo un altra ragazza che apre un blog su trucco e parrucco" :-)
Ma alla fine seguendoli anche io in prima persona mi sono resa conto che è un argomento talmente vasto e meraviglioso che credo possa  esserci anche un posticino per me..ed eccomi qui :-)
Mi presento sono Silvia e da sempre seguo tutto cioè che riguarda la cosmetica.
La mia passione nasce dall'esigenza di sentirmi bene con me stessa ,ecco io credo fortemente che prendersi cura di noi sia un ottimo bigliettino da visita non solo fa bene allo spirito ma aiuta anche ad essere più sicure.
L'intento di questo blog è rivolgermi a tutte le ragazze che come me condividono questa passione, il mio scopo è quello di poter condividere scambiare opinioni e conoscere prodotti che magari a me sono sconosciuti e viceversa.
Spero vivamente che questa sia l'inizio di una magnifica avventura....a colori :)

Un bacio

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it