venerdì 30 novembre 2012

PROGETTO GIRL POWER

Ciao Ragazze,
Vi voglio segnalare un iniziativa davvero molto molto bella organizzata da Alice , credo sia una di quelle cose per le quali valga la pena fare un post per dare maggiore visibilità all'iniziativa.
Vi segnalo intanto il suo blog dove potete trovare tutte le informazioni più precise http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it
Ho deciso di aderire immediatamente perché ritengo che davvero l'unione fa la forza e non dico una frase fatta,ma sinceramente quando si collabora insieme e si cerca di costruire nella stessa direzione i risultati poi non possono che essere migliori.
L'iniziativa infatti vuole cercare di far cooperare insieme tutte le "blogger" nel rispetto reciproco evitando comportamenti di maleducazione offensivi e scorretti.
Alla fine dobbiamo sostenerci a vicenda e supportarci.. non farci la guerra tra di noi :)
Ecco perciò la spiegazione dettagliata del progetto :




Mi faceva piacere condividere con tutte voi questo progetto 
Buon fine settimana a tutte :-)




Bacio

Silvia 

7 commenti:

  1. molto carino il tuo blog .. mi iscrivo volentieri!!
    ti aspetto con piacere da me ;)
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara piacere mio!mi iscrivo molto volentieri! :-)

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog, passa a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  3. ho deciso di premiarti con il liebster award :) baciii http://thisissoglitter.blogspot.it/2012/12/liebster-award.html

    RispondiElimina
  4. ciao silvia! non conoscevo il tuo blog nè tantomeno questa iniziativa che trovo davvero fantastica, aderirò certamente! intanto mi iscrivo al tuo blog, mi farebbe piacere avere anche il tuo parere tra i miei followers! A presto :)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! certo passo più che volentieri e benvenuta nel mio blog:)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it