lunedì 26 novembre 2012

COSMETICI E TRUCCHI ATTENZIONE ALLA SCADENZA

Ciao Ragazze,
Oggi ho letto un articolo davvero molto interessante sul sole 24 online/salute 24 cosi ho pensato che poteva essere carino condividere con voi la notizia per diffondere al massimo le informazioni relative alle scadenze di trucchi e cosmetici.
Molte volte infatti non si legge assolutamente la data di scadenza di un prodotto e tantissime persone finiscono magari per continuare ad usarlo anche quando  questo è scaduto magari da diversi mesi.
Il più delle volte informazioni importanti come la scadenza sono riportate in basso con caratteri davvero molto piccoli che non facilitano certamente la lettura.
Inoltre è buona norma lavare almeno una volta alla settimana le varie spugnette/applicatori al fine di impedire quanto più possibile il proliferasi di batteri.
I rischi infatti sono quelli di incorrere in possibili allergie o infezioni sopratutto per quanto riguarda le matite per occhi, ombretti o mascara ,la zona dei nostri occhi sicuramente è una di quelle più delicate.
Importante inoltre è non esporre a nessuna fonte di calore i nostri trucchi per evitare di deteriorali prima della scadenza.
Per opportuna conoscenza e per leggere tutto l'articolo vi lascio il link
Buona lettura :-)


Un bacio 

Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it