venerdì 23 novembre 2012

"Colors Is My Obssession"

Ciao Ragazze,
Oggi volevo suggerirvi un concorso molto carino che sta proponendo in questi giorni Essie Italia.
Basta partecipare e si ha la possibilità di vincere la Color Obsession completa di 90 colori.
Per iscriversi è necessario andare sulla pagina di Essie Italia su Facebook e si accede cosi alla specifica applicazione.
Il concorso è valido fino al 18 di dicembre.
Onestamente non ho mai provato i loro smalti ma dalle recensioni che trovo devo dire che ne sento parlare molto bene, e poi trovo i loro colori davvero accattivanti perciò chiedo a voi come vi siete trovate in termini di durata.
Mi sembrava una cosa carina da proporvi visto che 90 smalti in un colpo solo non è cosa da pochi anche se le box a disposizione sono solo 10..be non ci resta che tentare la fortuna :-)

Un bacio

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it